Sportello per edilizia e imprese
sportello edilizia online | chiudi sessione |

Gestione appuntamenti









» prenotazione

» elenco prenotazioni

» area riservata agli uffici

MODALITA' PER EMERGENZA COVID-19

NEW
Gli uffici ricevono per informazioni su appuntamento. E' possibile prenotare un appuntamento tramite il menu a sinistra (per utenti già registrati), oppure telefonando al n° 0532/419327 (per utenti non registrati)
E' possibile consultare le guide online cliccando su questo link



In questa sezione è possibile:

- prenotare un appuntamento per informazioni con i tecnici degli uffici

- visualizzare i propri appuntamenti prenotati, modificarli e/o annullarli



Per tornare alla sezione dei servizi per le pratiche edilizie, cliccare in alto a sinistra sulla sezione sportello edilizia online

REGOLE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI:
1) Per garantire la disponibilità e la fruibilità degli appuntamenti, il sistema permette a ogni singolo utente di avere un massimo di 3 appuntamenti contemporaneamente attivi per pratiche in attesa di presentazione.
2) L'utente può modificare o annullare un appuntamento entro la fine del secondo giorno precedente l'appuntamento stesso (es: un appuntamento per il giorno 15 potrà essere modificato o disdetto entro le ore 24.00 del giorno 13).
3) Superato il tempo limite per disdire o modificare l'appuntamento, verrà conteggiata un'assenza (salvo valida giustificazione). Raggiunto il limite di 3 assenze ingiustificate in 60 giorni, l'utente non potrà prenotare appuntamenti per i successivi 30 giorni.
4) Il sistema invierà all'utente una mail con un promemoria 3 giorni prima dell'appuntamento.
5) Una volta creata la bozza della pratica, occorre prenotare l'appuntamento entro 120 giorni dalla prima creazione, dopodichè la domanda verrà automaticamente eliminata dal sistema.
6) Per eventuali cause di forza maggiore lo Sportello Unico per l'Edilizia si riserva la facoltà di annullare l'appuntamento in qualsiasi momento: in questo caso l'utente riceverà immediatamente dal sistema un sms e/o una mail di avviso.